Condizioni di vendita

Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito solo "Condizioni Generali") disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da www.misterdogshowroom.it. Tutti i contratti di acquisto conclusi tramite il sito www.misterdogshowroom.it e secondo le procedure ivi indicate, tra il Fornitore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di www.misterdogshowroom.it al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo (URL) http://www.misterdogshowroom.it. Le informazioni tecniche relative ai prodotti, inserite nel sito www.misterdogshowroom.it si rifanno alle caratteristiche tecniche fornite dalle case produttrici. Nostante ciò, possono verificarsi delle incongruenze tra quanto dichiarato dal produttore ed il bene stesso presente su www.misterdogshowroom.it, pertanto, si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno.

Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto, e/o la scheda descrittiva stessa può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, e differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti e caratteristiche.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da www.misterdogshowroom.it mediante una risposta automatica via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà tutti i dati necessari per individuare le caratteristiche dell'ordine, il cliente si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali anomalie.

Nel caso di mancata accettazione dell'ordine a causa di problemi interni, www.misterdogshowroom.it si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.

Se non diversamente specificato, tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi comprensivi di iva.

Si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso, a causa delle continue oscillazioni del prezzo di acquisto.

Nel sito www.misterdogshowroom.it è visualizzabile la disponibilità del prodotto al momento dell'ordine. Poiché il contemporaneo accesso di molti utenti-clienti e la contemporanea possibilità di ordini "on line" modificano la disponibilità del prodotto, in rari cosi, potrebbe accadere che un prodotto disponibile al momento dell'acquisto, potrebbe non esserlo più a causa dei fattori indicati in precedenza. In questi casi www.misterdogshowroom.it non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata nel breve periodo. Anche in questo caso il Cliente riceverà tempestiva comunicazione e potrà scegliere se essere rimborsato , scegliere un prodotto alternativo , o attendere la data di arrivo della merce.

Nel caso in cui un prodotto sia visualizzato con un prezzo errato, a causa di un'errata quotazione da parte dei nostri fornitori, www.misterdogshowroom.it avrà il diritto di rifiutare o cancellare ogni eventuale ordine ricevuti per gli articoli elencati con prezzo errato, senza alcun preavviso. www.misterdogshowroom.it avrà il diritto di rifiutare o cancellare ogni ordine del genere, anche in caso di ordini confermati. In questo caso provvederemo alla restituzione di quanto dovuto.

 

Scroll
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di MisterDogShowroom.it Ulteriori informazioni